Toro-Langhe
Giornata nelle Langhe per alcuni giocatori del Toro

Ieri giornata di riposo concessa da Mister Mihajlovic alla compagine granata e così alcuni giocatori granata ne hanno approfittato per trascorrere una giornata nelle Langhe piemontesi.
Andrea Belotti con la moglie Giorgia accompagnati da Lollo De Silvestri e Cristian Molinaro hanno prima assistito alla vendemmia a Neive, poi visitato le cantine La Spinetta e Contratto della famiglia Rivetti e infine pranzato alla Ciau del Tornavento di Treiso, servito dallo chef stellato Maurilio Garola e accompagnato dall’amico imprenditore albese e vicepresidente del Comitato di alto indirizzo dell’Atl Alba Bra, Mimmo Caruso.
Una visita di piacere, ma non solo perché il Gallo Andrea Belotti è un estimatore del buon vino ed in particolare del Barbaresco, nettare con cui ama festeggiare a casa dopo ogni gol messo a segno. Belotti,grande amante delle Langhe come lui stesso ha dichiarato :

«Sono sempre più innamorato di queste colline e ci torno ogni volta che posso, perché sono il posto dove si mangia e si beve meglio di tutta Italia»

E sempre Belotti rivela :

«Mi piacerebbe molto investire in un vigneto da queste parti e diventare un domani produttore di vino.”