Lombardo
Lombardo intervistato parla della sfida di domenica fra Torino e Sampdoria

La sfida di domenica che andrà in scena allo Stadio Grande Torino annovera diversi ex, fra questi c’è l’attuale vice di Sinisa Mihajlovic (Anche lui ex doriano) Attilio Lombardo molto legato ai colori blucerchiati.
Proprio il vice tecnico del Toro Attilio Lombrado è intervenuto ai microfoni di Primocanale per parlare della prossima sfida contro la Sampdoria.

Ecco le sue dichiarazioni :

«La Sampdoria è forte quanto l’anno scorso. Alcuni interpreti sono cambiati, ma la filosofia di gioco di Giampaolo è la stessa, e quando si segue una certa filosofia la squadra non può peggiorare. Sono stati fatti dei nuovi acquisti e sono andati via dei grandi giocatori, ma avendo mantenuto l’intelaiatura del centrocampo e avendo acquistato un giocatore che anche noi abbiamo seguito a lungo come Zapata, abbinandolo a Caprari e Quagliarella, credo che la squadra sia migliorata. La Sampdoria di Giampaolo fa un bel gioco, efficace, tatticamente è difficile affrontarli. Giocare con la Sampdoria non è mai semplice e lo abbiamo già constatato l’anno scorso quando contro di loro abbiamo preso solo un punto.