Zappacosta-Chelsea

Zappacosta pronto alla nuova avventura in Premier League

Lo abbiamo ribadito più volte, la cessione di Davide Zappacosta è stata una doccia gelata, un fulmine a ciel sereno. Ma tant’è il calcio è anche questo e quando pensi che un giocatore sia una pedina inamovibile della tua squadra, arriva la notizia che non ti aspetti.
E’ quello che è successo ieri, quando il prestigioso club inglese allenato da Antonio Conte si è catapultato con prepotenza con il laterale destro granata e della Nazionale.
Una cifra da capogiro per il Toro 25 milioni+ bonus e altrettanto ingaggio faraonico per il giocatore. E poi ancora l’emozione di giocare in Premier League e in Champions.

Ecco il comunicato ufficiale del Torino FC
“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Chelsea Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Zappacosta

Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare Davide per la serietà, l’impegno e la dedizione che lo hanno sempre distinto in questi anni e a nome di tutto il Torino FC gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera”.

Le prima parole di Zappacosta dopo la firma del suo nuovo contratto
Per me è un sogno unirmi al Chelsea e giocare in Premier League. Sono entusiasta di essere qui e di iniziare a lavorare col team. Spero di poter mostrare a tutti le mie qualità”.

Il benvenuto dl Chelsea
“Davide è un giocatore di livello internazionale che Antonio Conte conosce bene e che seguivamo da tempo. Siamo molto soddisfatti di portarlo qui e crediamo possa diventare un giocatore importante per noi”.

Good luck Davide Zappacosta!

  • Sololamaglia

    …. è la prima volta che lo vedo sorridere….