Niang

Niang al Torino è realtà. Prestito con obbligo di riscatto

Dopo i contatti e l’avvicinamento delle ultime ore, è praticamente fatta per il passaggio di M’Baye Niang dal Milan al Torino: accordo trovato in questi minuti, 20 milioni di euro compresi i bonus (prestito con obbligo di riscatto). Le società si stanno scambiando i documenti, ci siamo: Niang a un passo dal Toro.

La notizia arriva confermata da più fonti attendibili
Ora attendiamo l’annuncio ufficiale

  • Daviderick

    MUNIR ha detto no grazie, dicono gli aggiornamenti.
    Arriverà ancora una punta forse, un panchinaro d’esperienza.

    • Lucagranata

      Munir faceva panchina in questa squadra, considerando che Niang giocherà anche senza un polpaccio

      • Daviderick

        Mah…non so mica, avrebbe trovato il suo posto uno così tecnico e con buon fisico oltretutto. Il punto è che Niang mette Berenguer in panchina e Boye in tribuna. Perchè Boye non è il vice Belotti…

        • Lucagranata

          Boye e Berenguer sono i cambi per i 2 titolari Iago e Niang, Munir non sarebbe partito davanti secondo me e , giustamente, ha detto no. Sempre che Munir non fosse solamente un mezzo per abbassare le richieste del Milan(mi sa che non è riuscito molto) oppure dovesse fare il cambio del Gallo……boh……

          • Daviderick

            Vabeh tanto una squadra che ha De Silvestri titolare non può andare in Europa. Siamo tornati di nuovo due o tre passi indietro in un batter d’occhio.
            Sono molto deluso.

  • Lucagranata

    IN QUESTO MOMENTO i soldi sono decisamente troppi, la quotazione è straesagerata per quanto il giocatore ha fatto fino ad ora, su questo credo che siamo tutti d’accordo, è vero che i soldi non escono dalle mie tasche ma non avrei fatto questo investimento, già 15 milioni mi chiedevo a cosa fossero dovuti.

    Dal punto di vista tattico è il tipo di giocatore che serviva, copre più ruoli, conosce il campionato ed è alla sua ultima spiaggia per raggiungere certi livelli, entra in un meccanismo ben rodato quindi vediamo cosa combina, naturalmente tiferò per lui alla grande visto che indossa la nostra maglia.
    L’allenatore si gioca parte della sua credibilità sul rilancio di Niang, non credo ci siano dubbi, tutti gli allenatori hanno i propri pallini quindi non è una colpa, speriamo che non sia un pallino sbagliato.

    Certo, pensare che è il giocatore più pagato della nostra storia……

    Con questo acquisto il mercato si chiude secondo me alla grande:

    Sirigu: Zappacosta Nkoulu Lyanco(Moretti) Barreca;Rincon Baselli; Iago Liajic Niang; Belotti

    Il Toro sulla carta più forte tecnicamente da quello di Mondonico.

    In bocca al lupo e Forza Toro!!!!

    • marcello

      Concordo su tutta la linea!
      Aspetto domani per esprimere (finalmente) un giudizio definitivo sul mercato Toro; ma non credo si discosterà troppo da quanto da Te scritto.

      Spero in un colpo di coda…nel quale mi “dicano” che Parigini è partito IN PRESTITO secco, o con riscatto e controriscatto (premio valorizzazione per il Benevento)
      E ovviamente in nessuna sorpresa negativa da qui alle 23!

      • Daviderick

        Lo scorso anno Gomis, quest’anno Parigini, per quanto la tirerai dietro? Fino a Natale? Mettiamo una deadline per la fuffa?

        • marcello

          non scendo in polemica con te; non te l’ho mai detto?

  • Granata4mori

    È giovane, è veloce e bravo tecnicamente, è un jolly d’attacco, se Miha riesce a fargli mettere la testa a posto forse quei soldi non saranno del tutto buttati..io personalmente avrei speso diversamente

  • Daviderick

    Campè via i sold.

  • Eros Prato

    Strapagato..
    Solo perché lo vuole Mihajlovic..
    Speriamo non siano soldi sprecati

    • marcello

      Ad oggi, 31/08 concordo con TE! 20 milioni per un giocatore che al momento ha fatto parlare più di sè fuori, che dentro al campo, sono davvero tanti.

      Spero mi smentisca e si dimostri giocatore di estremo valore

      E per dimostrare che sono persona coerente faccio lo stesso discorso fatto a suo tempo per Ljajic: giocatore più pagato da Cairo, quindi LOGICO che mi aspetti un rendimento ELEVATO; più che da altri giocatori.

  • Andrea Pisellone

    meglio niang di munir…………… ora abbiamo un attacco super!!!!!

    p.s. e se arrivasse anche munir????

    • Daviderick

      Mah…mi piace il tuo ottimismo…per me soldi buttati.

      • Andrea Pisellone

        ascolta lo ha voluto fortemente Sinisa…….non credo fara’ male

        • Daviderick

          Ha voluto anche fortemente De Silvestri lo scorso anno…che abbia fatto un’ottima partita dopo un anno…non è che cambi molto i risultati, al momento.
          Niang è mentalmente non adatto secondo me al nostro gruppo, se Miha gli tira due insulti come fa con Ljiajic non so come va a finire con uno che è testa di cazzo e sembra un bambino altro 1,90…ecco perchè per me sono soldi esagerati per uno che non è affidabile in toto.