Munir-Messi

Munir riflette sulla proposta granata. Il Barcellona vorrebbe la “Recompra”

Il Toro fa dunque sul serio su Munir El Haddadi, il talento della cantera Blaugrana:
I media spagnoli raccontano dell’intesa fra il club di Cairo e il Barcellona, mentre bisogna aspettare il si del giocatore che medita se cogliere l’opportunità offerta dai granata.
Sarebbe un grande colpo per il club di Cairo, un giocatore di altissimo livello che porterebbe tantissima qualità in un reparto offensivo già ricco di talento.

La trattativa che porterebbe il talento spagnolo classe 1995 al Torino dovrebbe concretizzarsi in un prestito con diritto di riscatto, per un’operazione dal valore complessivo vicino ai 16 milioni di euro. Sempre stando a quanto scritto dal sito spagnolo, «mentre i due club discutono se ci sarà o meno la “recompra” a favore del Barcellona, si attende l’ok del giocatore, che sta valutando quale decisione prendere per la prossima stagione».

Un “recompra” che fa per la verità storcere il naso perché se il giocatore confermasse in Italia e al Toro il suo grande talento, il Barcellona potrebbe riprenderselo a cifre prefissate che per quanto alte possano essere, lascerebbero l’amaro in bocca

  • Lucagranata

    i catalani vogliono evitare di rimanere scottati, devo dire che Munir non sarà mai un giocatore da Barcellona sinceramente, ma probabilmente hanno paura che il prossimo anno lo vendiamo a 30…..quindi richiedono la più classica delle botti piene e mogli ubriache

    • Sololamaglia

      Bene, ma una percentuale sulla rivendita mi sembra un ottimo compromesso. ..

      • Lucagranata

        Su questo sono d’accordo magari al di sopra di una certa cifra

        • Sololamaglia

          Ovvio, è una clausola che ha un senso in ottica di valorizzazione..

  • tric

    Lasciatelo perdere! C’è El Shaarawy e con la Roma c’è anche un buon rapporto, mi pare. Conosce il campionato italiano e con Belotti ….. mi lecco già le dita!

    • Lucagranata

      non ci sono dubbi, se non ci fosse il problema ingaggio che non so se il Faraone accetta di spalmare la scelta si farebbe da sola.

  • marcello

    … oggi vado a comprarmi un televisore; chiederò se posso prenderlo in prestito con diritto di riscatto, in caso mi piaccia…