Paletta-Belotti

Il Milan prova a inserire Locatelli come contropartita

Locatelli. Ecco l'ultima offerta che il Milan presenterà domani a Urbano Cairo, in tempo perché il presidente la valuti e giovedì nel faccia a faccia con Andrea Belotti si decida una volta per tutte il destino del bomber granata. Non sono i 100 milioni della clausola che tanto non arriveranno mai perché all'estero nessuno si è mai spinto fino a tanto e nessuno mai lo farà mentre sul mercato italiano tocca accontentarsi. In fondo una clausola per la nostra serie A non c'è, come invece era stato un anno fa per Gonzalo Higuain quando passò alla Juve (che lo sta ancora pagando). Già, Higuain. Oggi Mediaset ha lanciato la possibilità che in caso di offerta irrinunciabile per l'argentino, la Juve possa pensare al 'Gallo' per sostituirlo, ma le verifiche che abbiamo fatto la classifica (per ora) come una bufala. Vero è invece il 'like' che Belotti ha messo su Instagram alla promessa di Leonardo Bonucci che presentando la nuova avventura con il Milan ha detto di essere più affamato di sempre e promette battaglia. Nulla di strano, in fondo i due sono amici non solo ma anche per il tifo sfegatato di Lorenzo (il figlio maggiore dell'ex difensore juventino). Potrebbero persino trovarsi anche nello stesso spogliatoio. Basta che a questa situazione di profonda incertezza si metta una parola fine e possono farlo solo due persone, Belotti e chi gli paga oggi lo stipendio.

  • marcello

    Cairo si è già esposto troppo; resta un mio forte convincimento.
    In Italia è difficile che parta; e lo vedrei male se Cairo lo lasciasse andare per meno di 100 milioni…
    Resto della mia idea

  • Giovanni Grazioli

    Se 50 milioni di € più TUTTO IL CARTELLINO COMPLETO di Locatelli, Niang e Paletta, a malincuore, ma lo farei subito.

    • Lucagranata

      non mi convince Giovanni, intanto significa che Niang ci costa 15-20 milioni che per me è impensabile, Paletta lo prendi gratis e Locatelli è un salto nel buio….tra l’altro lo spagnolo cosa lo abbiamo preso a fare, ne mettiamo 3 a destra???non vorrei che dato la ormai declarata e ferrea volontà del Gallo di andarsene ci prendessero per il collo…anche se, almeno in questo, Cairo è una discreta garanzia

    • Daviderick

      No, è un’INCULATA, passatemi il termine non elegante ma non trovavo sinonimi.

      Paletta gratis, appunto, Locatelli non vale più di 6-7 milioni al momento e Niang…lasciamolo dov’è e comunque non ne vale sicuro 15-20.