Barreca

Barreca piace alla Roma, ma il club capitolino non si è ancora mosso

Nelle ultime settimane il nome di Antonio Barreca, terzino del Toro, è stato spesso accostato alla Roma. Oggi il suo procuratore Marcello Bonetto è intervenuto ai microfoni di Romanews.eu per parlare del suo assistito:
So che il giocatore piace alla Roma, ho anche parlato qualche tempo fa con Balzaretti. (Attualmente dirigente giallorosso.Ndr.) Però non ci sono stati contatti. Ora il ragazzo è in vacanza e in questo momento è giusto che si riposi e sia tranquillo. La Roma è una delle squadre più importanti a livello europeo: se ci fosse un interessamento sarebbe ovviamente preso in considerazione. Il ragazzo, però, ha un contratto con il Torino, quindi prima devono parlarne le due società“.

  • marcello

    Procuratori…

    Tutto si fa per attirare l’attenzione sul proprio assistito…

  • Mauro Sam

    Che bell’articolo sul NIENTE!
    Ma secondo voi su “Nosotros Blaugrana” scrivono che a Petrachi piace Messi?
    Io sono sicuro che se glielo chiediamo lui confermerà che Messi gli piace, ma ciò non vuol dire che lo ha chiesto al Barcellona o che mai lo tratterà!
    Redazione, vi prego, preferisco non leggere niente piuttosto che leggere articoli inutili e senza senso.

    • Noi Granata

      Si hai ragione, in effetti sono articoli con poco senso e fai bene a commentarlo così. Ma resta pur sempre una notizia che ruota intorno a un nostro tesserato e trattasi di dichiarazioni del procuratore di Barreca che per conoscenza noi pubblichiamo per rendervelo noto. Grazie comunque! Fvcg